27 Novembre 2022
Consiglio Direttivo in carica per il Quadriennio 2020-2024
percorso: Home

Il Consiglio Direttivo

Presidente

Gianluca Cardellini. Il Presidente è il più alto rappresentante dell'Associazione. Coordina ogni aspetto della vita associativa di comune accordo con il resto dei consiglieri, ognuno nella sua area di competenza.

Vice Presidente, Responsabile Sanitario e Comunicazione

Francesco Domenichelli, nato a Fivizzano l'11/04/1986; il Vice Presidente sostituisce il Presidente in caso di sua assenza od impedimento in tutte le funzioni allo stesso attribuite, costituendo la sua firma prova nei confronti dei terzi dell'assenza o dell'impedimento. Il Responsabile Sanitario coordina tutte le attività associative in ambito sanitario, verificando il rispetto delle norme vigenti. Il Responsabile della comunicazione, eventi ed IT si occupa delle relazioni con le altre associazioni e con gli organi di stampa, radio e tv. Organizza e promuove eventi sotto l'egida dell'Associazione e gestisce le pagine web dell'Associazione, nonché tutte le strumentazioni informatiche della stessa.

Segreteria Amministrativa

Rita Maltempi; la segreteria gestisce ogni documento che riguarda l'Associazione: contabilità, corrispondenza, protocollo, registri vari.

Segreteria Amministrativa

Adriano Duranti; la segreteria gestisce ogni documento che riguarda l'Associazione: contabilità, corrispondenza, protocollo, registri vari.

Responsabile Automezzi e Cellule

Yuri Babbini, nato a Fivizzano il 18/02/1986; il responsabile delle cellule gestisce tutto il materiale sanitario dell'Associazione; controlla e reintegra il materiale presente all'interno delle ambulanze; gestisce le bombole di ossigeno. Il Responsabile Automezzi gestisce il parco macchine dell'Associazione, dall'allestimento alla manutenzione.

Responsabile Formazione e Protezione Civile

Alessandro Bellotti; Il responsabile della formazione organizza e tiene i corsi di formazione necessari ai volontari che vogliono prestare servizio nella nostra associazione, in accordo con il Responsabile Provinciale Formazione ANPAS ed i Formatori Regionali, con la collaborazione dei Formatori d'Associazione. Il responsabile della Protezione Civile coordina il gruppo dei volontari che hanno aderito alle attività di PC. Gestisce il materiale di PC in dotazione all'Associazione ed è il primo ad attivarsi in caso di eventi.

Tesoriere e Responsabile Sede

Pietro Tino Benedetti, nato a Fivizzano il 18/09/1949; Il responsabile della sede si occupa della manutenzione ordinaria e straordinaria della stessa.

Responsabile Servizi e Volontari

Damiano Galeazzi; il responsabile dei servizi e dei volontari si occupa di organizzare le turnazioni dei volontari e di reperire i volontari necessari per effettuare i vari servizi quotidiani.

Responsabile Servizio Civile

Lorenzo Pasquali, il responsabile del servizio civile segue i bandi nazionali e regionali per il Servizio Civile Nazionale e Regionale, presenta i relativi progetti e si occupa dei ragazzi vincitori del concorso che per un anno faranno servizio civile presso la nostra associazione (turni, gestione ore, ferie).

Responsabile Sede

Fabio Fusi; il responsabile della sede si occupa della manutenzione ordinaria e straordinaria della stessa.

Responsabile Protezione Civile

Cristian Mariani; il responsabile della Protezione Civile coordina il gruppo dei volontari che hanno aderito alle attività di PC. Gestisce il materiale di PC in dotazione all'Associazione ed è il primo ad attivarsi in caso di eventi.
Completano le Cariche Associative i Probiviri Oriano Spadoni, Giuseppe Domenichelli e Francesco Jacomelli.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie