19 Gennaio 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche

Donazione da parte di inFermento!!

18-12-2013 21:35 - News Generiche
Pubblichiamo di seguito la mail ricevuta dai ragazzi di inFermento che molto generosamente ci hanno donato parte dell´incasso del loro bellissimo festival della birra artigianale. Dalle pagine del nostro sito e dai nostri cuori desideriamo manifestare tutta la nostra gratitudine verso di loro, ed augurandogli il meglio per questa bellissima manifestazione, porgiamo i nostri più sinceri auguri di buone feste!


"Come saprete per In Fermento non è stato un anno semplice (per colpa di quel maledetto terremoto...) ma è grazie a chi in quei giorni "movimentati" ci ha scritto, telefonato, aiutato, presenziato, che abbiamo trovato la voglia e la forza di ripartire.

Quindi vogliamo approfittare delle festività per fare quello che finora abbiamo rimandato.  E per questo oggi prima ancora di augurarvi Buone Feste vogliamo ringraziarvi,perché il sostegno di ognuno di voi, in qualsiasi forma si sia presentato, è stato per noi fondamentale.

E con grande piacere condividiamo con voi anche il versamento effettuato in favore delle P.A. di Fivizzano e Monzone (leggete le motivazioni qui), perchè questa donazione non sarebbe stata possibile se in tanti non foste venuti a sostenerci nei giorni di In Fermento -  RESTART EDITION.

Quindi grazie. E Buon Natale, Buon Anno Nuovo ma soprattutto... buona birra a tutti!
Ci vediamo a In Fermento 2014, o magari prima!"
Documenti allegati
Dimensione: 444,83 KB

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie